venerdì 8 giugno 2012

L'inizio di tutto

Creare o non creare un blog? Devo ammettere che per me è sempre stato un grosso cruccio, da un lato mi piace comunicare (e anche rivedere cose fatte nel passato, scemenze comprese!), dall'altro ho sempre avuto un rapporto di amore e odio verso i blog, dato che la mia passione per il comunicare non sempre corrisponde ad una attuale capacità nel farlo.
Ma suvvia, dopo tanto tergiversare, anche grazie alle sollecitazioni di Susi, l'elfa dei boschi, diamo il via a questa avventura!
Non ho intenzione di creare un blog che va sotto un unico label, non mi rispecchierebbe minimamente, quindi il visitatore di questo piccolo blog ci potrà trovare un po' di tutto, dai libri, ai viaggi, al Giappone, ai gatti (che mondo sarebbe senza i gatti?) al make-up e la cura di se stessi in generale, al cibo (come potrebbe mai mancare il cibo?), ma anche alcune pagine un po' più personali, se mai troverò il coraggio di aprirmi un po'.
Buona lettura e buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento