martedì 30 dicembre 2014

I'm back

Salve a tutti! 

Buon Natale (in stra-ritardo) e Felice Anno Nuovo!

Manco dal blog da MESI, non nego che avevo pensato di abbandonarlo (tanto la costanza non è mai stata nel mio DNA, quindi...) ma ho deciso di riprovarci!
In questi mesi la mia vita è cambiata, a partire dal luogo da dove scrivo (ora vivo a Tokyo), e di conseguenza sono cambiate abitudini, acquisti, e in generale un po' tutto. Probabilmente i (pochi) lettori che avevo prima perderanno interesse in ciò che scrivo, ma chissà!
Questo breve post è solo per annunciare il mio randomico ritorno sul blog, probabilmente con post bilingue o trilingue (giusto per esercitarmi a scrivere, in questo nuovo ambiente mi rendo conto che devo esercitare meglio le mie capacità di composizione in inglese e giapponese! >_<), e con un progetto che ho iniziato zompettando da un po', ma ho deciso di intraprendere seriamente, anche a "causa" degli spazi ridotti delle case di qua (sto per fare un level-up da un appartamento di 20mq ad uno di 30, ma lo spazio risulta sempre ridotto se si pensa che siamo in due!): ritorno ai progetti smaltimento!
Se siete interessat*, se volete unirvi a me in questa impresa.. vi aspetto! 
Alla prossima

-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-

Hello there!

Merry Christmas (super late) and Happy New Year!

I've been on hiatus for MONTHS, and don't deny I've even thought about dropping writng (well, I've never dedicated myself to this blog or most things in my life, so...) but I decided to try writing again!
In these months my life had pretty changed, starting with the place I live (now I'm in Tokyo), and therefore lots of things have changed aswell, like my habits and shopping. Perhaps my (few) readers will lost interest in what i write, but well, we'll see!
This short post is just to tell you I'm back, and I think I'll write not only in my mother tongue (Italian) but also in English and (maybe) in Japanese (I need to do some practice, as in my new life I have to use both English and Japanese almost every day and I'm not used to writing in other languages).
From now on I'll commit myself in a project I actually started some times ago (but I've never been really serious about it): panning my make-up!
If you are interested in it, or want to join me... See you next time!
Have a wonderful New Year's Eve!
P.S. Forgive me for my errors, as I said before, this isn't my mother tongue! (and I'd appreciate very much if you correct me! :D)

Nessun commento:

Posta un commento